Tap, nuovo atto di violenza contro la ditta Mello

Bottiglie molotov contro sede azienda vivaistica

GIU 25, 2017 -

Roma, 25 giu. (askanews) – Questa notte intorno alle 02.10 a Carmiano, sconosciuti hanno lanciato delle molotov contro la sede della ditta Mello, che si occupa della cura degli alberi per conto di Tap, la Trans Adriatic Pipeline. Il conseguente incendio ha fatto fortunatamente solo danni minori – si aggiunge – sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco per la messa in sicurezza e i carabinieri.

Purtroppo – si spiega in una nota – è la seconda volta nel giro di poco più di un mese (il precedente episodio risale al 18 maggio scorso) che questa eccellenza salentina nel settore vivaistico viene attaccata. TAP espri-me di nuovo la sua piena solidarietà alla ditta Mello, a Lucio Mello e a tutti i suoi collaboratori vitti-me di un atto brutale, ingiustificabile e “a freddo”, chiaramente volto a far salire la tensione dopo un lungo periodo di tranquillità e all’esordio della stagione turistica.

Tap si augura che nessuno voglia sottovalutare la gravità dell’episodio e che, difronte alla replica dell’attentato la solidarietà a chi è stato colpito e la difesa della civiltà del confronto siano unanimi.