Prostituzione in 4 centri massaggi in Brianza: arrestato “pappone”

E' un 46enne di Gatteo a Mare. Le ragazze erano tutte italiane

GIU 22, 2017 -

Milano, 22 giu. (askanews) – I carabinieri della Stazione di Monza hanno arrestato un 46enne di Gatteo a Mare (Forlì-Cesena), accusato di sfruttamento, induzione e favoreggiamento della prostituzione in quattro centri massaggi da lui gestiti in Brianza. Nei confronti dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, i militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Secondo quanto spiegato dall’Arma, durante un controllo svolto nel febbraio scorso nel centro massaggi di via Negrelli a Monza gestito dall’uomo, i militari avevano accertato che all’interno vi si prostituivano tre ragazze e avevano sequestrato circa 1.700 euro ritenuti provento delle prestazioni sessuali a pagamento.

Dalle indagini è emerso che il 46enne gestiva altri tre centri massaggi in Brianza (a Cesano Maderno, Ceriano Laghetto e un’altro a Monza) dove “veniva abitualmente praticato il meretricio da parte di 12 giovani, tutte italiane, tra i venti e i trent’anni, alle quali spettava il 50% del compenso”.

I quattro locali sono stati posti sotto sequestro mentre l’arrestato è stato condotto nel carcere di Forlì.