La sindaca Raggi: “Non molliamo, grazie ai romani per la pazienza”

Primo anno passato a risolvere pastrocchi

GIU 21, 2017 -

Roma, 21 giu. (askanews) – “Tutto il lavoro che stiamo facendo, è lungo, in salita: i risultati arriveranno. Questa amministrazione entra qui la mattina presto e esce di notte, lo sanno i commessi.

E’ dura ma non molliamo, perché i cittadini ce lo hanno chiesto.

Grazie ai romani per la pazienza”. Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, ringraziando per l’impegno la Giunta e i consiglieri, insieme ai municipi durante la conferenza stampa ‘Roma rinasce’.

La sindaca ha esposto un lungo elenco delle cose fatte, più volte riportato sui social del Comune e del M5S. “Abbiamo passato il primo anno a risolvere dei veri pastrocchi amministrativi”, ha commentato Raggi. “Non vogliamo chiuderci in una torre, l’isolamento non paga. A prescindere dal credo politico vogliamo catalizzare le energie migliori della città perché per rilanciare Roma ci vuole l’aiuto di tutti: da Confindustria a Confcommercio, ai sindacati, come nel progetto Fabbrica Roma. E’ un lavoro lungo e ci vuole pazienza. Questo ci hanno chiesto i romani, e questo stiamo facendo”, ha concluso Raggi.

Sis/Int9