Rapine in villa tra Palermo e Messina, otto arresti

La banda colpiva con violenza all'interno di abitazioni isolate

GIU 20, 2017 -

Palermo, 20 giu. (askanews) – La Polizia ha arrestato una banda di criminali autrice di una serie di rapine in villa in abitazioni delle province di Palermo e Messina tra l’ottobre e dicembre scorsi. Ad incastrare gli 8 componenti del gruppo è stato un minuzioso ed intenso lavoro investigativo svolto dai poliziotti del Commissariato di Patti, coordinato dalla Procura del paese in provincia di Messina. I malviventi, privi di alcun scrupolo e con violente scorribande, si ingegnavano al fine di mettere a segno tutta una serie di colpi presso abitazioni private, per lo più ville isolate, del messinese e palermitano, spesso incutendo terrore alle loro vittime.

All’alba di oggi gli agenti hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare emessa dal gip Andrea La Spada, su richiesta della pm Giorgia Orlando.

Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà nel Commissariato di Patti alle ore 11.30 alla presenza del sostituto procuratore Giorgia Orlando che ha coordinato le indagini.