Header Top
Logo
Martedì 25 Giugno 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Tutti pazzi per la Nutella: a Chicago mercoledì apre il primo Cafè

colonna Sinistra
Venerdì 26 maggio 2017 - 15:54

Tutti pazzi per la Nutella: a Chicago mercoledì apre il primo Cafè

Un bar-ristorante dove si potranno mangiare piatti dolci e salati
20170526_155416_68CC1F01

Milano, 26 mag. (askanews) – È bastata la parola Nutella a far rimbalzare da un capo all’altro del mondo una notizia lanciata da un giornale locale, il Chicago Tribune e a far venire l’acquolina in bocca ai golosi di tutto il mondo: mercoledì 31 maggio apre a Chicago il primo Nutella Cafè al mondo. Dopo vani tentativi di imitazione sfruttando il nome Nutella, ora arriva la versione originale: due piani di ristorante, che dal design al menù, celebra la nota crema spalmabile.

Varcata la porta, con la forma dell’iconico barattolo, gli avventori dovranno districarsi tra piatti dolci e salati, da portar via o da consumare sul posto: nel menù si va, infatti, dalle crepes al gelato passando per una curiosa “panzanella” fruit salad with yogurt, dai panini alle insalate di stagione(senza Nutella, ovviamente) per finire con una classica fonduta. E per l’apertura Ferrero ha organizzato un vero e proprio evento, con premi e sorprese per i primi 500 che si presenteranno alle 10 davanti al civico 151 di Michigan Avenue.

Ferrero con questa prima apertura a livello mondiale, gioca molto su un concetto caro al marketing, quello dell’esperienza: “Abbiamo voluto creare un mondo Nutella per i nostri fan che potesse davvero catturare l’essenza di questo brand, non solo nei piatti che saranno serviti, ma anche nell’esperienza che si vive fin dal momento in cui si mette piede qui dentro – spiega un portavoce di Nutella – nel Nutella Cafè c’è qualcosa per tutti e vi invitiamo tutti a entrare e a provare un piatto o a fare un spuntino. Speriamo che tanto gli entusiasti, quanto i cittadini di Chicago e i visitatori si divertano tanto quanto ci siamo divertiti noi nel realizzarlo”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su