Header Top
Logo
Venerdì 28 Febbraio 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Roma, ok unanime da Aula a mozione su crisi Aci informatica

colonna Sinistra
Martedì 23 maggio 2017 - 21:01

Roma, ok unanime da Aula a mozione su crisi Aci informatica

I lavoratori hanno contestato Madia al Forum P.A.

Roma, 23 mag. (askanews) – L’Assemblea capitolina ha approvato, come ultimo atto della doppia seduta di oggi dedicata a asili nido e Alitalia, una mozione di sostegno alla vertenza dei lavoratori di Aci informatica. L’atto, approvato all’unanimità, “impegna la sindaca e la giunta a farsi parte attiva nei confronti del Governo e dei ministeri competenti al fine di neutralizzare i pericoli per la tenuta occupazionale di centinaia di dipendenti di Aci Informatica del territorio di Roma in aggiunta alla già grave crisi occupazionale garantendo i posti di lavoro ed i servizi”.

Una delegazione dei lavoratori aveva contestato questa mattina il ministro della Pubblica amministrazione Marianna madia al Forum P.A. alla presenza della sindaca di Roma Virginia Raggi e aveva ottenuto un incontro a latere con la prima cittadina, con la promessa di un nuovo incontro sulla loro vertenza nei prossimi giorni in Campidoglio.

La seduta dopo la votazione è stata tolta e aggiornata a giovedì 25 e venerdì 26 maggio prossimi, con all’Odg quattro delibere tra le quali 3 riguardanti lavori in somma urgenza e la 30/2017 per l’autorizzazione alla rinegoziazione del mutuo relativo al debito della capitale contratto dal Comune con Cassa Depositi e prestiti.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su