Al via a Padova la 17^edizione di Premium Day a Palazzo Ragione

Congresso internazionale rivolto ai medici dentisti e odontoiatri

MAG 22, 2017 -

Padova, 22 mag. (askanews) – Giunto alla sua 17esima edizione, Premium Day (Premium Day, International Congress on Implant Prosthodontics) è il congresso scientifico internazionale rivolto a medici dentisti, odontoiatri, odontotecnici, igienisti e assistenti alla poltrona, che sarà ospitato nella sala pensile di Palazzo della Ragione dal 25 al 27 maggio. L’evento, uno dei più prestigiosi e richiesti del settore in Italia, è organizzato da Sweden & Martina SpA, l’azienda di Due Carrare leader a livello internazionale nella progettazione, produzione e distribuzione di prodotti destinati al mondo odontoiatrico, in particolare nel settore dell’implantologia, in cui vanta il più elevato tasso di sviluppo al mondo.

Il congresso, con un programma scientifico-culturale di altissimo livello, porterà in città 1500 partecipanti, di cui 1200 professionisti provenienti da tutta Italia e circa 300 da tutto il mondo (Spagna, Portogallo, UK, USA, Turchia, Giappone…); un bell’indotto per Padova nel settore dell’ospitalità, della ristorazione e dei trasporti pubblici, una grande opportunità dal punto di vista turistico per far apprezzare agli ospiti patrimonio artistico e musei.

Ancora una volta Sweden & Martina sceglie di portare a Padova (13 edizioni si sono già svolte in Italia e 3 in Spagna) un’iniziativa di enorme valore scientifico, con 42 relatori internazionali, di cui molti di fama mondiale, e dai numeri importanti (alla festa di gala presso la sede aziendale parteciperanno 1700 persone). Il congresso ha registrato il tutto esaurito, già con alcune settimane di anticipo infatti sono state chiuse le iscrizioni, un risultato raro al giorno d’oggi, anche in un settore florido come quello odontoiatrico.