Al via il 20 maggio a Venezia IV edizione IspiringPR

Festival delle Relazioni pubbliche

MAG 10, 2017 -

Venezia, 10 mag. (askanews) – Si svolgerà il 20 maggio, a Venezia, la IV edizione di InspiringPR, il Festival delle Relazioni pubbliche (www.inspiringpr.it), che fa incontrare i differenti linguaggi della comunicazione e dell’impresa.

Sul palco allestito presso la duecentesca Scuola Grande di San Giovanni Evangelista (San Polo, 2454) si alterneranno 14 speaker, dando voce alle diverse letture del tema l’Incontro: dal contrabbassista di fama internazionale Milton Masciadri (Artista UNESCO per la pace, 1998) all’amministratore delegato di Lago Design, Daniele Lago. Passando per l’autore e conduttore radiofonico Massimo Cirri (Caterpillar, Radio 2), il direttore del Museo della Scienza di Milano, Fiorenzo Galli, il direttore generale della Divisione Digital del Gruppo Editoriale L’Espresso ed ex direttore di Wired Italia, Massimo Russo.

L’evento si svolgerà nell’arco di un’unica giornata, dalle 10 alle 16, e vedrà anche l’assegnazione del 1° illy InspiringPR Award, premio per la miglior campagna italiana di Relazioni pubbliche.