Spaccia nei boschi del Saronnese, arrestato dai carabinieri

Aveva in auto 60 grammi di cocaina, 3 di eroina e 5 di hashish

APR 29, 2017 -

Milano, 29 apr. (askanews) – I carabinieri della Stazione di Caronno Pertusella hanno arrestato un cittadino marocchino di 27 anni, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, sorpreso in possesso di 60 grammi di cocaina, 3 di eroina e 5 di hashish. L’uomo è stato intercettato dalla pattuglia mentre usciva in auto da una zona boschiva conosciuta come luogo di spaccio.

Alla vista dei carabinieri ha tentato invano la fuga, ma è stato bloccato dalla pattuglia che ha chiuso la strada: ha così provato a scappare a piedi ma un carabiniere lo ha inseguito e bloccato. In auto, sotto il sedile posteriore, nascondeva 60 grammi di cocaina, nel portaoggetti erano poggiati due contenitori con 3 grammi di eroina e 5 grammi di hashish.

I carabinieri ipotizzano che avesse in vista poca droga in modo che, in caso di controllo, gli fosse contestata solo una violazione amministrativa per uso personale. I carabinieri però hanno trovato tutta la droga con un controllo approfondito e lo hanno arrestato e portato in carcere a Busto Arsizio.

L’operazione rientra nei controlli anti droga continui dei carabinieri nei boschi nelle stazioni ferroviarie del Saronnese.