Sindaco di Molinella: Minniti assicura prosecuzione caccia killer

"Fintanto che l'esito non sarà positivo"

APR 21, 2017 -

Molinella, 21 apr. (askanews) – I militari dei corpi speciali dei carabinieri, impegnati da due settimane nella ricerca di Norbert Feher, indagato per l’omicidio del barista di Riccardina di Budrio e della guardia ambientale volontaria di Portomaggiore, resteranno a perlustrare la campagna tra Bologna, Ravenna e Ferrara “fintanto che l’esito non sarà positivo”. Lo ha assicurato il ministro dell’Interno, Marco Minniti, ai sindaci del territorio, durante un incontro per fare il punto delle ricerche.

“Oggi, alla mia presenza congiunta a quella dei Sindaci di Argenta, Bologna, Budrio, Ferrara e Portomaggiore, dei Prefetti di Bologna e Ferrara, abbiamo incontrato il Ministro degli Interni, Marco Minniti, per fare il punto della situazione – ha detto il sindaco di Molinella, Dario Mantovani -. Il ministro ci ha assicurato la prosecuzione del dispositivo finalizzato alla cattura del fuggiasco fintanto che l’esito non sarà positivo”.

Minniti, come ha riferito il sindaco di Molinella “ha apprezzato le compostezza e la tenuta del tessuto sociale delle nostre comunità. Il nostro totale impegno continua e non appena il ministro e le forze dell’ordine impegnate nelle operazioni daranno elementi di novità non tarderemo a comunicarvele”.