Killer di Budrio, Minniti: non ci fermeremo fino alla cattura

Forze ordine stanno facendo "gigantesca caccia all'uomo"

APR 21, 2017 -

Anzola nell’Emilia, 21 apr. (askanews) – “Fino a quando” Norbert Feher, ricercato per l’omicidio del barista di Budrio e della guardia ambientale volontaria di Portomaggiore “non sarà catturato noi non ci fermeremo, perché così si comporta un grande Paese” come l’Italia. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Marco Minniti, al convegno “Una politica per l’accoglienza e per la sicurezza” della Fondazione Idem Lab ad Anzola nell’Emilia.

“Sono stato a Budrio e Molinella – ha detto Minniti -. Ho incontrato i familiari di Davide Fabbri, la moglie; i figli di Valerio Verri. Noi dobbiamo avere il cuore spezzato per questi nostri amici che hanno perso la vita. Ho detto loro che faremo di tutto per assicurare alla giustizia colui che li ha ammazzati”.

Oggi, ha proseguito il ministro, durante la visita “ho visto un dolore profondo, ma ho anche sentito tanta e straordinaria compostezza. Ne abbiamo discusso con sindaci e carabinieri e polizia che stanno facendo una gigantesca caccia all’uomo” e per questo “li ho ringraziati uno per uno”.