Traffico intenso e code per i rientri dalle vacanze di Pasqua

Contro esodo è favorito dallo stop ai camion in vigore fino a 22

APR 17, 2017 -

Roma, 17 apr. (askanews) – Già lunghe le code per i rientri degli italiani dalle vacanze di Pasqua, anche se il contro esodo è favorito dallo stop ai camion in vigore fino alle 22.

In particolare la situazione del traffico monitorata da Autostrade per l’Italia segnala al Traforo del Monte Bianco coda in corrispondenza piazzale italiano verso Chamonix attesa prevista 2 ore.

Sulla A1 Milano-Napoli, coda alla barriera di Napoli Nord per traffico intenso, traffico intenso e rallentamenti tra Orte e Bivio A1/Diramazione Roma Nord, coda in entrata alla barriera di Roma Nord e in uscita alla barriera di Roma sud per traffico intenso, code a tratti tra Frosinone e Bivio A1/Diramazione Roma sud per traffico intenso, code a tratti tra San Cesareo e Roma sud per traffico intenso; e ancora Firenze-Calenzano, coda tra Bivio A1-Variante e Calenzano per traffico intenso, coda in uscita a Valdichiana provenendo da Firenze per traffico intenso, code a tratti tra Chiusi e Firenze sud, tra Firenze Impruneta e Bivio A1-Variante per traffico intenso; coda anche tra Firenze sud e Firenze Scandicci per traffico intenso. Code a tratti anche tra Terre di Canossa – Campegine e Piacenza Nord per traffico intenso.(Segue)