Il ristorante Camponeschi spegne 30 candeline (e festeggia)

Evento all'insegna del buongusto per il locale di piazza Farnese

APR 7, 2017 -

Roma, 7 apr. (askanews) – Il ristorante Camponeschi, punto di riferimento per gli amanti del buon cibo e suggestivo punto d’incontro del jet set internazionale e della capitale, ha festeggiato i suoi 30 anni con un evento all’insegna di buongusto, stile e tradizione, i tre punti fermi su cui ha costruito fino a oggi il suo successo.

La passione per il buon cibo e il desiderio di condividerlo è nel DNA di Alessandro Camponeschi, terza generazione di una famiglia che ha lasciato il segno nel campo dell’alta cucina, del buon vino e soprattutto dell’accoglienza raffinata e discreta.

A brindare con Alessandro c’erano anche Eleonora Daniele, Rosanna Lambertucci, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, il Principe Domenico Orsini, Gelasio Iovatelli D’Aragona, Michael Real, il Presidente Massimo D’Alema, l’Onorevole Previti, Donna Assunta Almirante, il Senatore Andrea Cioffi, Achille Bonito Oliva, il Prefetto La Motta, il Presidente della Federazione Italiana delle Industrie delle Acque Minerali Naturali, Ettore Fortuna, Pascal Vicedomini, i volti Sky Lavinia Spingardi e Daria Paoletti.

Sulle note del Deep Strings Trio, gli ospiti hanno degustato ostriche e alcuni dei piatti forti del menu.

“La mia filosofia, e quella della mia famiglia, è sempre stata: la qualità è l’unica forma di successo che mi affascina”, commenta Alessandro Camponeschi e continua: “Oggi voglio rinnovare questo voto per i prossimi 30 anni”.

Int5