Bolaffi porta a Bologna francobolli e monete Disney, Wwf e Fifa

Alla Licensing Trade Fair 2017", dal 3 al 5 aprile

APR 1, 2017 -

Milano, 1 apr. (askanews) – Il Gruppo Bolaffi, che da oltre 20 anni affianca il proprio nome a prestigiosi brand nella creazione di collezioni filateliche e numismatiche esclusive, rinnova la sua presenza alla “Bologna Licensing Trade Fair”, in programma dal 3 al 5 aprile a BolognaFiere – Padiglione 31 – Piazza Costituzione, 6.

Nel nuovo spazio della Licensees Lounge, l’azienda torinese esporrà le novità legate alla sua licenza più recente, quella con il magico mondo Disney, di cui Bolaffi è licenziataria ufficiale in Italia per francobolli, monete e medaglie. Tanti oggetti coloreranno lo stand, tra cui la lamina-specchio per la “La Bella e la Bestia”, i francobolli delle Maldive dedicati ai personaggi di “Alla ricerca di Dory”, la medaglia tridimensionale con il teschio dei “Pirati dei Caraibi” e i simpatici pneumatici realizzati per l’arrivo in sala, in autunno, di “Cars 3”.

A fare da cornice anche i prodotti realizzati per licenze “storiche”, dai francobolli del WWF alla collezione Koins. Nel tempo, infatti, rinomati marchi – a partire da Ferrari passando per Ducati, Juventus, Milan, Inter, Torino FC, Wwf, Cio, Fifa e Figc, solo per citarne alcuni – hanno affidato alla Bolaffi il compito di celebrare i momenti più importanti della loro storia con oggetti collezionistici destinati a vivere per sempre. Se, grazie alla licenza con il Wwf dal 1965, oltre duecento paesi hanno permesso di comporre un’esclusiva collezione filatelica con francobolli dedicati alle loro meraviglie naturali e agli animali, vere monete da tutto il mondo e altrettante figurine compongono la “Koins collection”, un gioco divertente e istruttivo per tutti i collezionisti in erba.

I prodotti Bolaffi sono in vendita tramite il CollectorClub: il più grande club di collezionisti d’Italia, con all’attivo oltre 500mila soci, offre agli appassionati i più diversi oggetti da collezione, sempre con la garanzia della massima qualità e affidabilità e con prezzi per tutte le tasche.