Beauty pit-stop e cocktail party all’Urban Medical Beauty di Roma

Mercoledì 29 consulenza gratis col capo truccatore di Miss Italia

MAR 24, 2017 -

Roma, 24 mar. (askanews) – Mercoledì 29 marzo presso l’Urban Medical Beauty UMB di Roma del dottor Claudio Urbani, tutti gli ospiti riceveranno una consulenza gratuita di medicina estetica e di make up, grazie alla partecipazione di Antonio Ciaramella, capo truccatore di Miss Italia, e del suo staff.

Nel corso del cocktail party gli invitati potranno conoscere le più aggiornate tecniche di medicina estetica proposte dal dottor Urbani, per risolvere i più frequenti inestetismi e ricevere dalle make up artist presenti, pochi ma efficaci consigli per ottenere un trucco in grado di minimizzare le piccole imperfezioni del volto ed enfatizzarne i pregi.

Un vero e proprio Beauty Pit-Stop con soluzioni su misura per ogni partecipante. È questa la filosofia dell’Urban Medical Beauty, che nasce come un’innovativa day spa dove, in poco tempo, magari in pausa pranzo, si possono ricevere trattamenti altamente performanti per il benessere e la bellezza di viso e corpo. Anche nel week end.

All’Urban Medical Beauty il paziente è sempre al centro, grazie ad un approccio olistico e un trattamento medico personalizzato e alla portata di tutti che va incontro alle diverse esigenze, anche di tempo. In quest’ottica il primo appuntamento prevede un check up medico estetico gratuito con il dott Urbani, il quale, dopo una valutazione generale, eseguirà un esame del derma e insieme al paziente valuterà le soluzioni specifiche. All’Urban Medical Beauty si possono eseguire tutti i più innovativi trattamenti per gli inestetismi del viso e del corpo come cellulite, smagliature, accumuli di grasso localizzati, macchie cutanee, rughe, borse degli occhi, lassità del viso, obesità e sovrappeso, oltre alla maggior parte degli inestetismi che per diversi motivi affliggono uomini e donne di ogni fascia di età. Lo studio offre inoltre ai propri pazienti la Stress Therapy con tecnologia REAC per la soluzione di problemi di diversa natura con buoni risultati.

Il dottor Claudio Urbani, medico chirurgo specializzato in medicina estetica e rigenerativa, dirige e coordina in prima linea l’Urban Medical Beauty (UMB), un centro di eccellenza per la chirurgia plastica e la medicina estetica. La sua formazione, in Italia e all’estero, spazia dalla medicina e chirurgia estetica al medical fitness fino alle scienze dell’alimentazione. Relatore in numerosi convegni, è stato consulente medico dell’HBO di Los Angeles per la produzione della serie televisiva “Roma”.