Airbnb, ad Hostmaker l’award londinese Serviced Apartment

La startup inglese si è aggiudicata il premio a Londra

MAR 22, 2017 -

Roma, 22 mar. (askanews) – Hostmaker, pluri-finanziata startup inglese dedicata alla gestione degli appartamenti offerti da Airbnb , capace di trasformare l’affitto a breve termine in una esperienza a cinque stelle, si è aggiudicata ieri a Londra il Service Apartment Awards che premia il miglior operatore internazionale del settore. L’ambito premio, unico del settore, si svolge ogni anno a Londra nella suggestiva location del Grange Tower Bridge, ha visto anche quest’anno prestigiosissime aziende mondiali aggiudicarsi le altre categorie.

La manifestazione è aperta a tutti gli operatori del settore e premia le eccellenze a livello di società e singoli individui. Una vittoria che premia Hostmaker, società già leader nella hospitality sebbene operativa da soli due anni e dunque riconosciuta come nuovo , fortissimo player sulla scena internazionale .

“Siamo onorati di ricevere questo premio dal Serviced Apartments industry. Da quando abbiamo iniziato il nostro viaggio, due anni fa, è la nostra prima nomination, non come nuovo operatore ma come migliore nella categoria degli affitti brevi e questo ci rende molto fieri” ha commentato il giovane Ceo Nakul Sharma durante la premiazione “Questo premio testimonia l’impegno di tutta la squadra Hostmaker di Londra, Parigi, Roma e Barcellona e del fatto che stiamo offrendo esperienze di soggiorno indimenticabili ai nostri ospiti e garantendo un servizio di solida gestione ai nostri proprietari di casa. Siamo sulla buona strada per assumere il ruolo di capofila in questo settore, passando da appartamenti ammobiliati a “Serviced homes”.

Hostmaker nasce nel 2014 da un’idea dello stesso Sharma, 33 anni, londinese, enfant prodige dell’hotellerie mondiale, oggi Ceo e trascinatore della start-up che opera per ora su Londra, Parigi, Barcellona e Roma e in breve tempo si è segnalata non solo come società leader nella hospitality e pensata per la sharing economy ma anche azienda dalla gestione trasparente che per questa ragione ha ottenuto ben 10 milioni di dollari di finanziamenti nel breve periodo. La sua missione è quella di migliorare i soggiorni in Airbnb offrendo standard da hotel di lusso con un’assistenza personalizzata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e mettendo a disposizione di ciascun appartamento un team dedicato.