Header Top
Logo
Giovedì 23 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Cda Ieo-Monzino prossima settimana valuta proposta acquisizione

colonna Sinistra
Venerdì 17 febbraio 2017 - 10:31

Cda Ieo-Monzino prossima settimana valuta proposta acquisizione

Data da definire, su tavolo offerta Humanitas e gruppo San Donato
20170217_103056_BE856790

Milano, 17 feb. (askanews) – Il cda dell’Istituto europeo di oncologia e del cardiologico Monzino di Milano si riunirà la prossima settimana per prendere in considerazione la manifestazione di interesse congiunta presentata da Humanitas e dal gruppo ospedaliero San Donato con l’obiettivo di fare Milano un polo di riferimento a livello internazionale per la clinica e la ricerca scientifica.

La data del consiglio di amministrazione è ancora da definire, è probabile che si tratti di mercoledì 22 febbraio. È la prima volta che il management guidato dal presidente Carlo Buora e dall’amministratore delegato Mauro Melis, prende in esame la proposta che valuta almeno 300 milioni il polo fondato nel 1991 dall’oncologo Umberto Veronesi, scomparso lo scorso novembre.

Tra gli azionisti di Ieo-Monzino ci sono le principali banche italiane, Mediobanca, che è il primo socio, Unicredit, Intesa Sanpaolo, Banca Mediolanum, Bpm, Banca Mediolanum e Banca popolare di Sondrio, assicurazioni come UnipolSai, Allianz e Generali e poi Pirelli, Italcementi, Rcs, Edison e Telecom Italia.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su