Header Top
Logo
Giovedì 30 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Balneari, Regioni: subito incontro con il governo sul ddl

colonna Sinistra
Giovedì 16 febbraio 2017 - 19:02

Balneari, Regioni: subito incontro con il governo sul ddl

Ass. Scajola: garantire il principio del legittimo affidamento

Genova, 16 feb. (askanews) – Un incontro urgente con il governo per definire la portata del disegno di legge delega approvato recentemente dall’esecutivo e riempire di contenuti i decreti attuativi. E’ quanto chiesto dalle Regioni al termine del tavolo interregionale sul demanio marittimo riunito oggi a Roma sotto il coordinamento dell’assessore ligure Marco Scajola.

Il tavolo era stato convocato subito dopo l’approvazione in Consiglio dei Ministri del ddl delega per la riforma della materia che, secondo le Regioni, ha alcuni elementi forti ma anche vuoti da colmare, a partire ad esempio dalla durata del periodo transitorio.

“Chiederemo un incontro urgente al governo -ha spiegato Scajola- partendo dalla volontà comune di tutelare le imprese. Come Regione Liguria -ha concluso il coordinatore del Tavolo interregionale sul demanio marittimo- ho molto apprezzato la posizione espressa dalle associazioni nazionali dei balneari che hanno ribadito l’importanza del legittimo affidamento legato ad un periodo transitorio di trent’anni”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su