Torna la Milano Tattoo Convention: al Mi.Co. dal 3 al 5 febbraio

Evento internazionale giunto alla 22esima edizione

GEN 13, 2017 -

Milano, 13 gen. (askanews) – A Milano l’Arte del tatuaggio torna protagonista il 3, 4 e 5 febbraio 2017, con la Milano Tattoo Convention, una tre giorni con nomi internazionali che per la prima volta sarà ospite del Mi.Co. – Milano Congressi (Fiera Milanocity).

Il capoluogo lombardo si prepara dunque ad affrontare un weekend ad alto tasso di inchiostro e soprattutto d’Arte nella sua rappresentazione più antica con oltre quattrocento virtuosi del tatuaggio selezionati da ogni parte del mondo, pronti a sfidarsi a colpi di ago e macchinette.

Giunta quest’anno alla sua ventiduesima edizione, la Milano Tattoo Convention è tra gli appuntamenti più attesi dagli appassionati ed esperti del settore. L’obiettivo della manifestazione – spiegano gli organizzatori – è soprattutto quello di dimostrare come il mondo del tatuaggio si sia finalmente liberato dai tabù, trasformandosi in un fenomeno trasversale adatto a tutti, grazie anche all’evoluzione delle tecniche e degli stili e degli stessi strumenti.

La Milano Tattoo Convention vorrebbe rappresentare un incontro tra arte, cultura e spettacolo dove i tatuaggi saranno il filo conduttore. Tra le special guest di questa ventiduesima edizione la Tattoo Model Monami Frost, la Suicide Girls italiana Riae Mac Carthy, lo chef Alessandro Borghese, e tanti altri ancora.

Il taglio del nastro sarà venerdì 3 febbraio, con l’apertura alle ore 14, fino alle ore 23. Le porte della convention sabato 4 saranno aperte dalle ore 12 alle ore 23; e domenica, 5 febbraio, dalle ore 12 alle ore 20.