Header Top
Logo
Giovedì 23 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Basilicata, il 17 gennaio si riunisce il Consiglio regionale

colonna Sinistra
Venerdì 13 gennaio 2017 - 09:08

Basilicata, il 17 gennaio si riunisce il Consiglio regionale

Al'odg l'esercizio provvisorio

Roma, 13 gen. (askanews) – Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 17 gennaio, alle 10,30, nel palazzo della Giunta regionale a Potenza.

In apertura di seduta è prevista l’attività ispettiva. All’esame dell’Assemblea quindi la delibera dell’ufficio di presidenza relativa all’esercizio provvisorio del bilancio di previsione finanziario del Consiglio regionale per l’anno 2017 e relative modalità operative.

Seguirà l’esame di alcune mozioni, a partire da quelle del consiglieri Perrino (M5s) sull’inquinamento delle falde acquifere sotterranee e la fuoriuscita di percolato nella discarica di La Martella, di Leggieri e Perrino (M5s) sull’accesso dei consiglieri regionali alla documentazione Ttip, di Rosa (Lb-Fdi) su una nuova deroga alla legge n.124/1999 anche per l’anno scolastico 2016/2017 e di Romaniello (Gm) sul lavoro irregolare.

Seguiranno le mozioni di Leggieri (M5s) sulla crisi occupazionale allo stabilimento “Rendina ambiente”, di Polese e Cifarelli (Pd) sul protocollo d’intesa per l’area del Pollino e quella proposta dai componenti l’Ufficio di Presidenza (Mollica, Castelluccio, Rosa e Spada) sugli interventi del Dipartimento di prevenzione nelle emergenze non epidemiche, di Lacorazza (Pd) su Basilicata 2019, le vie del futuro.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su