Porsche scopre la nuova versione 911 GTS

Nuovi propulsori ed equipaggiamenti pregiati

GEN 11, 2017 -

Roma, 11 gen. (askanews) – Porsche scopre la nuova versione 911 GTS con nuovi propulsori ed equipaggiamento pregiato. A partire da marzo 2017 saranno infatti disponibili complessivamente cinque nuove versioni: 911 Carrera GTS a trazione posteriore, 911 Carrera 4 GTS a trazione integrale, rispettivamente Coupé e Cabriolet ed infine la 911 Targa 4 GTS a trazione integrale.

I modelli GTS godranno di maggiore potenza e quindi di performance più sportive, i motori turbocompressi boxer a sei cilindri saranno di nuova concezione con un aumento dei CV fino a 450. Si parla infatti di ben 30 CV in più rispetto alla 911 Carrera S e di 20 CV in più rispetto il modello GTS. La coppia massima di 550 Nm è subito disponibile fra 2.150 e 5.000 giri/min ed assicura valori di accelerazione e ripresa ulteriormente migliorati a tutto vantaggio di chi vuole esagerare un pò.

Le prestazioni non sono da meno, bastano infatti appena 3,6 secondi per schizzare da 0 a 100 Km/h mentre la velocità massima di ogni modello GTS si attesta ben oltre i 300 Km/h. (il record stabilito con cambio manuale e trazione posteriore è di 312 Km/h).

Porsche per la versione GTS ha pensato anche di rendere ancora più confortevoli le sedute all’interno dell’abitacolo inserendo sedili in Alcantara con nuove cuciture. I sedili sportivi Plus, con regolazione elettrica a quattro vie e scritta GTS sui poggiatesta, offrono ora un migliore contenimento laterale e un maggiore comfort.