Phyto, con Phitolimmesime per bellezza e salute capelli

Una formula al 95 per cento di origine vegetale e naturale

DIC 15, 2016 -

Roma, 15 dic. (askanews) – Da PHYTO arriva una formula al 95% d’origine vegetale e naturale dedicata alla bellezza dei capelli. Attinto dal mondo vegetale, ecco così un potente concentrato di bellezza che infonde i suoi benefici nella fibra del capello per rivelare la bellezza e la luminosità del colore dei capelli trattati.

Una soluzione che si prende cura dei capelli e sublima i capelli colorati, con meches, grazie a un trattamento senza risciacquo, protettivo e idratante, per capelli più belli che mai.

Phytomillesime nasce dalla raccolta preziosa dei fiori di melo, estremamente delicati. Frutti e fiori liberano tutto il loro potere, grazie a un distillato unico di elevata purezza.

Frutto di 20 anni di ricerche, questa preziosa varietà di mele racchiude proprietà antiossidanti superiore alle altre mele. Contiene antociani, pigmenti naturali che conferiscono alla mela il suo colore rosso intenso, che catturano i radicali liberi e limitano l’ossidazione. Come avvolto in un velo protettivo, il capello è protetto dalle aggressioni esterne, la fibra è rafforzata, il colore preservato.

Le aggressioni esterne, come i raggi UV, il calcare dell’acqua e il calore del phon, sono nemici dei capelli colorati. Grazie alla benefica azione protettiva di PHYTOMILLESIME, la fibra si mantiene integra e la luminosità del colore è preservata.