Header Top
Logo
Giovedì 23 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • San Giuliano Milanese, inaugurato nuovo parco commerciale

colonna Sinistra
Giovedì 1 dicembre 2016 - 17:32

San Giuliano Milanese, inaugurato nuovo parco commerciale

Sviluppato dal gruppo Vitali con Obi e Burger King
20161201_173229_99B8E2AF

Milano, 1 dic. (askanews) – E’ stato inaugurato a San Giuliano Milanese il nuovo parco commerciale, sviluppato dal gruppo Vitali, situato direttamente sulla tangenziale est. L’intervento si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 20.000 mq ed è stato realizzato in meno di 9 mesi dalla posa della prima pietra alla consegna chiavi in mano del nuovo punto vendita e del ristorante ed è stato sviluppato con player internazionali come OBI e Burger King. Sull’area si è insediato un nuovo punto vendita della catena OBI e un ristorante “drive” della catena Burger King già pienamente operativo.

Il nuovo punto vendita di OBI oltre a un una ampia superficie vendita interna è caratterizzato dalla presenza di una serra garden, interna ed esterna, dedicata agli amanti del giardinaggio. L’edificio ospita anche gli uffici della multinazionale tedesca e un training center dedicato alla formazione del personale di OBI Italia.

Il ristorante Burger King ha una capienza di oltre 100 posti a sedere interni ed altri 30 esterni. Per l’apertura del ristorante sono state assunte 35 persone. Il punto vendita dispone del servizio King Drive, grazie al quale i clienti possono ordinare direttamente dalla propria auto tutti i giorni praticamente H 24.

Gli immobili sviluppati interamente dal gruppo Vitali sono costruiti secondo evoluti standard qualitativi elevando l’efficienza dell’immobile e sono forniti di soluzioni ecosostenibili e all’avanguardia.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su