Header Top
Logo
Martedì 27 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Lazio, Aurigemma (FI): sostegno ai genitori del San Raffaele

colonna Sinistra
Mercoledì 30 novembre 2016 - 15:19

Lazio, Aurigemma (FI): sostegno ai genitori del San Raffaele

Noi faremo il possibile

Roma, 30 nov. (askanews) – “Diamo il nostro pieno sostegno al comitato genitori che sta giustamente protestando per la chiusura del reparto di riabilitazione pediatrica del San Raffaele Pisana, un’eccellenza della nostra sanità”. Così il capogruppo di Forza Italia della regione Lazio e vice presidente della Commissione Salute, Antonello Aurigemma.

“Di fronte a tutto ciò, il presidente Zingaretti non solo non è stato in grado di trovare una soluzione in tutti questi mesi, ma neanche di fornire una risposta alle giuste rivendicazioni avanzate dal comitato dei genitori a luglio di quest’anno. Un atteggiamento grave e irrispettoso, che dimostra l’incapacità gestionale dell’attuale amministrazione”.

“Peraltro – ricorda – tutti hanno preso a cuore la rilevanza della vicenda, visto che la petizione ha raccolto oltre 30mila firme. Tutti tranne Zingaretti. Adesso i genitori non sanno cosa fare. Noi faremo il possibile, porteremo avanti questa battaglia. Proprio per questo andrò di persona a trovare le mamme”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su