Header Top
Logo
Giovedì 23 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Campania, ok a variazioni e assestamento bilancio: no di Fi e M5S

colonna Sinistra
Mercoledì 30 novembre 2016 - 16:33

Campania, ok a variazioni e assestamento bilancio: no di Fi e M5S

Approvati anche alcuni debiti fuori bilancio

Napoli, 30 nov. (askanews) – Provvedimenti legislativi di assestamento del bilancio di previsione dell’anno in corso, con riferimento alle determinazioni puntuali dei residui attivi e passivi e in base al Rendiconto 2013 (che ha recepito il giudizio di parifica della Corte dei Conti, sezione regionale di controllo); rimodulazione delle dotazioni di bilancio al fine di rendere più efficiente ed efficace la spesa della Regione Campania nell’ultima fase dell’esercizio finanziario in corso.

Questi gli obiettivi raggiunti oggi in aula dall’assemblea regionale che ha approvato a maggioranza alcuni disegni di legge inerenti l’assestamento del bilancio di previsione 2016-2018 e la variazione al bilancio di previsione finanziario 2016-2018.

Le opposizioni hanno assunto comportamenti diversi rispetto ai provvedimenti. Per quanto riguarda l’assestamento si è registrato il voto contrario del M5S e l’astensione del centro-destra; sulla variazione di bilancio hanno votato contro entrambe le opposizioni. Sempre a maggioranza sono stati approvati alcuni debiti fuori bilancio.

(segue)

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su