Header Top
Logo
Giovedì 23 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Campania, ass. D’Alessio: infondata polemica su Fondo De Filippo

colonna Sinistra
Mercoledì 30 novembre 2016 - 18:30

Campania, ass. D’Alessio: infondata polemica su Fondo De Filippo

"Come sarà evidente e verificabile nella nuova legge di bilancio"

Napoli, 30 nov. (askanews) – “In merito alle infondate e insostenibili polemiche sul Fondo De Filippo, come ampiamente chiarito anche in Consiglio Regionale ai diretti interessati, la norma citata dal consigliere Cesaro è quella che nella precedente legge di stabilità affermava che i risparmi derivanti dalla ‘presente legge’, e ribadisco ‘dalla presente legge di stabilità’, sarebbero stati posti sulla Missione 12 per i diritti sociali, politiche sociali ecc. per lo stato di previsione 2016-2018”. Lo dichiara, in una nota diffusa da palazzo Santa Lucia, l’assessore campano al Bilancio Lidia D’Alessio.

“Pertanto – aggiunge – dire che non ci sono, o che non sono stati posti i risparmi per queste finalità, è totalmente falso. E questo sarà ancora più evidente e verificabile nella nuova legge di bilancio. Quindi, attendere e vedere”.

L’accusa del capogruppo di Fi, Armando Cesaro, è stata seguita da analoghe dichiarazioni dei colleghi Ermanno Russo, Maria Grazia di Scala e da quelle dell’ex governatore Stefano Caldoro.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su