Header Top
Logo
Lunedì 26 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Roma, dal 2017 sito Comune spiegherà ai romani dove fare sport

colonna Sinistra
Martedì 29 novembre 2016 - 20:57

Roma, dal 2017 sito Comune spiegherà ai romani dove fare sport

Diario (M5S): valorizziamo gli impianti di Roma Capitale

Roma, 29 nov. (askanews) – Comunicare in tempo reale ai cittadini informazioni su dove poter fare sport a Roma, grazie a uno strumento rapido di consultazione. È l’obiettivo della nuova rubrica interattiva degli impianti sportivi capitolini, che debutterà online nelle prime settimane del 2017 sul sito del Comune, nell’area del dipartimento capitolino Sport.

Il prototipo è stato presentato oggi nella seduta della Commissione capitolina Sport, presieduta dal consigliere M5S Angelo Diario, dai tecnici del dipartimento Innovazione tecnologica che ne hanno illustrato criteri di funzionamento, dalla selezione per disciplina sportiva a quella per Municipio. Verranno indicati nella rubrica anche gli impianti che offrono la possibilità di fare sport ai disabili.

“A informare i cittadini – spiega il presidente Diario – saranno poi altre due sezioni: una riservata agli avvisi, che sarà aggiornata anche grazie alle segnalazioni dei gestori degli impianti, e una galleria di immagini per dare un’idea della tipologia e delle caratteristiche delle strutture. Per offrire informazioni aggiornate a cittadini e sportivi, valorizzando gli impianti di Roma Capitale”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su