Header Top
Logo
Lunedì 22 Aprile 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Il 24 e 25 novembre a Cinecittà torna Food, Wine and Co.

colonna Sinistra
Mercoledì 16 novembre 2016 - 12:55

Il 24 e 25 novembre a Cinecittà torna Food, Wine and Co.

Seminario di formazione organizzato dall'università di Tor Vergata
20161116_125504_D88DAE42

Roma, 16 nov. (askanews) – Eno-gastronomia e Marketing territoriale, sapori e innovazione saranno i protagonisti della V edizione di “Food Wine & Co.”, in programma il 24 e il 25 novembre a Roma presso gli storici Studios di Cinecittà. Il Seminario di formazione organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma “Tor Vergata”, in partnership con Cinecittà Studios, Viaggi del Gusto e con il patrocinio Ferpi è rivolto a tutti coloro che sono intenzionati ad approfondire la correlazione tra il mondo eno-gastronomico e le attività di promozione del territorio attraverso Master Class, laboratori, presentazioni, dimostrazioni, degustazioni presentati da esperti e responsabili di aziende nel Caffè di Cinecittà.

Una due giorni in cui l’eno-gastronomia andrà a fondersi con il cinema attraverso le visite in programma alla mostra Cinecittà si Mostra e ai Grandi Set cinematografici della Hollywood Capitolina. L’evento è un’occasione per analizzare, da un punto di vista manageriale, un mercato che dimostra un crescente potenziale di sviluppo, se accompagnato da attente strategie comunicative e di marketing.

Sei originali Master Class – frequentabili anche singolarmente – si susseguiranno nel corso della due giorni: Place Marketing and Food & Wine Experiences; Luoghi e Non-Luoghi del Food & Wine: Paesi, Regioni, Città, Borghi, Distretti, Stores; Eccellenze e Qualità; Heritage, territori e Archi-Food&Wine; Territori “di marca”. Costruire il brand attraverso i prodotti Food & Wine; Eventing e Comunicazione Non Convenzionale. Un racconto eno-gastronomico e culturale di ampie vedute con il Corso “La via del Sakè” in programma il 26 novembre a conclusione dell’intera iniziativa per far conoscere la parola chiave del turismo e del commercio internazionale del Giappone.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su