Header Top
Logo
Martedì 21 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Toscana, l’impegno della Giunta sull’area Lipu del Mugello

colonna Sinistra
Mercoledì 19 ottobre 2016 - 17:52

Toscana, l’impegno della Giunta sull’area Lipu del Mugello

Sarti: "Soddisfazione per parole di Remaschi"

Firenze, 19 ott. (askanews) – “Certamente soddisfatto”. Così si è definito Paolo Sarti, consigliere di Sì Toscana a Sinistra, dopo aver ascoltato la risposta che l’assessore regionale all’Agricoltura con delega alla Zootecnica e alla Caccia, Marco Remaschi, ha dato alla sua interrogazione che nella mattinata di oggi, mercoledì 19 ottobre, è stata discussa durante i lavori della Seconda commissione presieduta da Gianni Anselmi, Pd.

L’interrogazione, firmata oltre che da Sarti anche da Tommaso Fattori, capogruppo Sì Toscana a Sinistra, poneva l’accento sulla sospensione delle attività di ricovero del Centro recupero rapaci e avifauna selvatica del Mugello e chiedeva alla Giunta di “intervenire a livello economico e di collaborazione tecnica, di concerto con tutte le Istituzioni disponibili, evitando così i gravi problemi che la chiusura del Centro Lipu determinerebbe per gli animali e per i cittadini”.

L’assessore Remaschi ha promesso “l’impegno della Giunta” e di conseguenza Sarti ha espresso “soddisfazione per vedere accolta una richiesta che ci è sembrata ragionevole”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su