Header Top
Logo
Sabato 25 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Roma, Meleo: no a privati, vogliamo risanare e rilanciare Atac

colonna Sinistra
Martedì 18 ottobre 2016 - 17:52

Roma, Meleo: no a privati, vogliamo risanare e rilanciare Atac

L'assessore attacca: gli altri continuino a fare i soliti giochini

Roma, 18 ott. (askanews) – “Ancora una volta cade la maschera e il Pd svela quali sono le sue reali intenzioni su Atac: commissariare la municipalizzata dei trasporti per poi di fatto privatizzarla. Noi abbiamo detto no ai privati: vogliamo risanarla e rilanciarla”: lo scrive su Facebook l’assessore alla Città in movimento di Roma capitale Linda Meleo.

“Oggi in Senato – spiega l’assessore – è stato presentato un ordine del giorno da Pd a braccetto con Forza Italia e gli ex An che hanno sostenuto Alemanno per commissariare Atac. È una cosa gravissima, un vero e proprio blitz messo in atto dalla vecchia politica. Noi lo abbiamo sempre detto in campagna elettorale e lo ribadiamo anche ora: Atac deve restare pubblica ed essere risanata”. “E – continua – proprio coloro che vogliono ora privatizzarla hanno lasciato l’azienda, dopo averla governata per anni, in una situazione disastrosa: abbiamo ereditato un’Atac senza investimenti, senza manutenzione di infrastrutture, di metro e bus e con un parco veicoli vecchio e malmesso”. Per Meleo “insomma non c’è stata una volontà politica di valorizzare Atac”.

Ma “a rilanciare l’azienda ci pensiamo ora noi”, assicura, concludendo: “Gli altri continuino a fare i soliti giochini politici che tanto i cittadini hanno capito da che parte stare”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su