Roma, De Vincenti: su salario accessorio decide Campidoglio

Analisi anche sul rientro dal disavanzo

OTT 18, 2016 -

Roma, 18 ott. (askanews) – Incontro a Palazzo Chigi tra il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti e una delegazione del Campidoglio guidata dalla Sindaca di Roma Virginia Raggi.

La prima cittadina della capitale e i suoi più stretti collaboratori, spiega una nota di Palazzo Chigi, hanno per prima cosa esposto la problematica del salario accessorio dei dipendenti comunali e le misure che l’Amministrazione intende adottare con riferimento al recupero delle somme pregresse e alla gestione attuale del tema.

Il sottosegretario ha ricordato che “la questione rientra strettamente nell’autonomia decisionale e nella responsabilità dell’Amministrazione comunale”.

Alla riunione hanno preso parte, per il Governo, anche il Segretario generale di Palazzo Chigi Paolo Aquilanti, il Vice Segretario generale Luigi Fiorentino ed alti dirigenti della Presidenza del Consiglio e della Ragioneria generale dello Stato.

Con la Sindaca Raggi, l’Assessore al Bilancio Andrea Mazzillo, il Ragioniere generale di Roma Capitale Stefano Fermante, il Delegato alle politiche del personale Antonio De Santis e il Capo dipartimento per le risorse umane di Roma Capitale Raffaele Marra.(Segue)