Header Top
Logo
Giovedì 30 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Roma, Acea lavora per ripristino erogazione idrica a San Giovanni

colonna Sinistra
Martedì 18 ottobre 2016 - 10:03

Roma, Acea lavora per ripristino erogazione idrica a San Giovanni

Rifornimenti con autobotte a via La Spezia e via Taranto

Roma, 18 ott. (askanews) – Entro il pomeriggio di oggi avverrà il ripristino regolare dell’erogazione idrica a Roma nelle zone di S.Giovanni, piazza Re di Roma e S.Croce in Gerusalemme. Lo ha comunicato l’Acea ricordando che, “a causa di un guasto accidentale su una condotta della rete potabile verificatosi a piazza di S. Croce in Gerusalemme a Roma, i tecnici della società sono al lavoro ininterrottamente dalla serata di ieri, in presenza dei vigili del fuoco, per chiudere la rete idrica della zona e consentire le operazioni di eliminazione della perdita e ripristino della regolare erogazione idrica”.

Sono pertanto in corso “le attività necessarie per riparare la condotta che, comunque, richiederanno buona parte della giornata e, salvo imprevisti, si protrarranno fino al pomeriggio di oggi”, ha spiegato Acea.

Al fine di ripristinare il regolare funzionamento Acea “informa che si verificheranno abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua alle utenze nelle zone di San Giovanni, piazza Re di Roma e S. Croce in Gerusalemme”. La società sta predisponendo rifornimenti, a mezzo autobotte, che stazioneranno a via La Spezia e via Taranto.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su