Rho, colpisce con una mannaia il figlio:_arrestato 40enne cinese

Litiga con la moglie e poi attacca i figli

OTT 18, 2016 -

Milano, 18 ott. (askanews) – Questa notte, i Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Rho (MI) hanno arrestato un cittadino cinese, 40enne, per tentato omicidio ai danni del figlio 17enne e lesioni aggravate ai danni della moglie.

Al culmine di una accesa lite, scaturita da futili motivi, l’uomo ha dapprima colpito al volto la donna, stringendogli le mani al collo. I figli della coppia, presenti al momento del grave episodio, sono subito intervenuti in difesa della madre scatenando però l’ira del padre che ha afferrato una mannaia da cucina colpendo con violenza la spalla del figlio 19enne, recidendogli totalmente il muscolo.

Il giovane, dopo un intervento chirurgico d’urgenza cui è stato sottoposto nel corso della notte, resta ricoverato, con una prognosi di 40gg, presso l’ospedale Sacco in compagnia della madre trattenuta in osservazione per le conseguenze delle lesioni riportate al collo e alla testa. I Carabinieri hanno rinvenuto la mannaia, in parte ripulita dal sangue, nascosta all’interno di un armadio.

La persona arrestata è stata condotta presso il carcere di San Vittore.