Header Top
Logo
Martedì 21 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Milano, 31 kg di droga abbandonati in un’auto nel Milanese

colonna Sinistra
Martedì 18 ottobre 2016 - 16:34

Milano, 31 kg di droga abbandonati in un’auto nel Milanese

Recuperati dalla polizia a Rodano
20161018_163449_B4875573

Milano, 18 ott. (askanews) – Trentuno chilogrammi di hashish abbandonati in un’auto nel Milanese. Sabato scorso, gli agenti del Commissariato di Polizia di Lambrate sono intervenuti in via Manzoni a Rodano a seguito di una segnalazione da parte di alcuni cittadini che comunicavano la presenza di un’autovettura sospetta parcheggiata in strada. Sul posto i poliziotti hanno individuato l’auto, una Kia di colore nero, parcheggiata regolarmente e chiusa. Dai primi accertamenti, risultava, all’ACI, essere radiata dalla circolazione ed intestata ad una società con sede a Muggiò. Gli agenti, insospettiti, hanno intravisto del materiale incelophanato da una fessura tra i sediolini posteriori ed il portabagagli e hanno deciso di effettuare una perquisizione.

In questo modo i poliziotti hanno recuperato due buste di plastica con all’interno numerosi involucri contenenti hashish.

Gli agenti hanno sequestrato, a carico di ignoti, l’autovettura con tutta la droga: circa 31 chili e mezzo di hashish i cui involucri erano sporchi di terra tanto da far ipotizzare che fossero stati sotterrati e nascosti in precedenza.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su