Kinder, il forno di Balvano si apre al giudizio di quattro nonne

Nello stabilimento dove si producono diverse merendine

OTT 18, 2016 -

Milano, 18 ott. (askanews) – Il forno di Balvano apre le sue porte alle “tradizionali testimoni” del gusto, della bontà e della genuinità della tradizione alimentare italiana: le nonne, per una campagna digital molto speciale che andrà on air a partire da fine ottobre. Kinder a colazione – spiegano da Ferrero – crede così tanto nella qualità dei suoi prodotti che ha deciso di sottoporsi alla valutazione delle nonne, i “giudici più competenti”, esperte in materia di dolci e bontà, aprendo in modo del tutto inedito le porte dello stabilimento di produzione in cui vengono realizzate le merende preferite per la colazione da grandi e piccini: Kinder Brioss, Kinder PaneCioc, Kinder Colazione più e Kinder Cerealé.

“Per trovarle – si legge in una nota della Ferrero – ha approcciato il casting in maniera completamente nuova, andando alla ricerca di volti e storie rigorosamente autentiche. Le 4 nonne: Daniela, Nilde, Paola e Nora sono le protagoniste che visiteranno per la prima volta lo stabilimento in Basilicata per seguire tutte le fasi della produzione dei prodotti da forno Kinder, dall’impasto alla lievitazione, dalla cottura al confezionamento, approfondendo ogni tipo di aspetto, facendo eventuali osservazioni, commenti e verificando in prima persona il rispetto della tradizione pasticcera, oltreché scoprendo l’affascinate paesaggio che fa da cornice al forno di Balvano”.