Header Top
Logo
Sabato 19 Ottobre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Sbarca a Milano wagamama, catena per amanti di ramen e noodle

colonna Sinistra
Mercoledì 6 luglio 2016 - 12:16

Sbarca a Milano wagamama, catena per amanti di ramen e noodle

Per il marchio britannico primo locale in Italia con Percassi
20160706_121642_8867DE9F

Milano, 6 lug. (askanews) – Il gruppo di ristorazione internazionale wagamama aprirà a Milano entro il 2016 il suo primo ristorante in Italia, al quale seguranno altri locali nel resto del Paese. Si tratta di una catena britannica specializzata in piatti veloci della cucina asiatica come ramen, teppanyaki e donburi.

Lo sbarco in Italia è frutto di un accordo di partnership con Percassi Food&Beverage, la holding di Percassi attiva nel settore della ristorazione. Il nuovo wagamama italiano porterà a 19 il numero di Paesi in cui sono presenti locali con questo marchio, che comprendono anche Bahrain, Svezia, Nuova Zelanda e Grecia.

“Negli ultimi anni, soprattutto i giovani italiani si sono aperti anche ad altre cucine. E’ il momento giusto per portare wagamama nel Paese del cibo per eccellenza. Abbiamo trovato un partner come Percassi, la cui esperienza parla da sè. Siamo impazienti di poter annunciare quanto prima le location scelte per i primi locali” ha commentato in una nota Brian Johnston, managing director di wagamama International.

“Per noi si tratta di una partnership importante. wagamama è sinonimo di cibo di alta qualità e servizio ai clienti impeccabile. Siamo certi che wagamama sarà in grado di conquistare anche il palato degli italiani” ha aggiunto Matteo Percassi, amministratore delegato di Percassi Food&Beverage.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su