Header Top
Logo
Martedì 28 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Isabel spazza via il caldo e fa precipitare le temperature di 10 gradi

colonna Sinistra
Giovedì 7 aprile 2016 - 11:37

Isabel spazza via il caldo e fa precipitare le temperature di 10 gradi

Il ciclone è pronto all'impatto, in arrivo freddo e nubifragi
20160407_113717_9D86B24E

Roma, 7 apr. (askanews) – Mancano poche ore perché il ciclone Isabel arrivi in Italia portando un peggioramento diffuso del tempo su molte regioni e soprattutto un calo termico di quasi 10° un po ovunque. La redazione web del sito iLMeteo.it avvisa di prestare attenzione a stasera in quanto sono attesi veloci nubifragi, temporali e locali grandinate su Milanese, Comasco, Varesotto, Pavese, verso Bergamasco e Sondriese. Entro sera peggiora in Sicilia con veloci temporali. Domani Isabel porterà maltempo diffuso su tutte le regioni con piogge estese, moderate al Centro-Nord, anche con temporali. Più asciutte le due isole maggiori. I venti provenienti dall’Africa potranno portare, oltre alla pioggia, anche la sabbia rossa del deserto, sabbia che potrà essere presente da Nord a Sud.
Torna la neve sulle Alpi, dai 1600 metri fin sopra i 1200 metrinella serata e nottata di Venerdì. Sabato ancora piogge diffusein Lombardia e sul Triveneto, peggiora in Sardegna con temporalie tempo ancora instabile al Centro-Sud.
Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito iLMeteo.it ci comunica che domenica 10 aprile il tempo migliorerà con il sole che tornerà a splendere al Centro-Nord e ultime piogge al Sud. La prossima settimana invece inizierà all’insegna dell’alta pressione, e questa volta avrà connotati africani. Caldo in aumento al Centro-Sud, e passaggio temporalesco al Nord nella giornata di mercoledì 13. Temperature in graduale aumento con i primi 30/32° sulle regioni meridionali.
Int5

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su