A Milano e Roma walking tour del mistero per single ad Halloween

5 eventi in 3 città, compresa Torino, per festeggiare la serata

OTT 30, 2015 -

Milano, 30 ott. (askanews) – Halloween, la festa anglosassone entrata a far parte anche della cultura italiana, è alle porte: per l’occasione il sito di dating Meetic organizza 5 eventi in 3 città. A Milano, Torino e Roma sarà possibile festeggiare il 31 ottobre con 2 walking tour, per scoprire i segreti nascosti tra le principali architetture urbane e 3 Halloween party, anche a Torino, per lasciarsi sorprendere da scherzi e intrattenimenti a base di zucche, streghe e pipistrelli.

L’81% dei single si dichiara disposto ad accettare l’invito a bere un ultimo drink insieme con una persona conosciuta per l’occasione: stando al 54% degli italiani dietro questo invito si nasconde una chiara intenzione di trascorrere la notte insieme, mentre il 40% dei single la vede come un modo per proseguire una piacevole chiacchierata. Solo il 6% legge nell’invito il desiderio di mostrare all’altro un luogo intimo, la propria casa, come riflesso di tratti salienti della personalità. Sono i dati di una ricerca LoveGeist, lo studio di riferimento europeo annuale sui single e gli incontri, ricerca online da TNS per conto di Meetic.it dal 28 ottobre al 13 novembre 2014 su 9,258 single tra i 18 ei 65 anni in 7 paesi europei: Regno Unito, Francia, Paesi Bassi, Danimarca, Germania, Italia e Spagna.

A Milano il walking tour parte alle 16 dalla chiesa di San Bernardino alle Ossa, lo special Happy Hour – Blackout si svolge alle 20 in via Donatello 2. A Roma invece la passeggiata parte da Castel Sant’Angelo alle 19:30 e lo special Happy Hour alla stessa ora al 33 Testaccio. A Torino appuntamento per lo special Happy Hour allo XO’ Cafè di via Po alle 20.