Header Top
Logo
Venerdì 23 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • A Roma il 12 settembre la prima foodblogger social night

colonna Sinistra
Giovedì 10 settembre 2015 - 14:10

A Roma il 12 settembre la prima foodblogger social night

Al Testaccio

Roma, 10 set. (askanews) – Si terrà a Roma sabato 12 settembre, nel quartiere Testaccio, la prima edizione di Foodblogger Social Night, evento innovativo ideato da Marco Panella, promosso da Artix con il supporto di Roma Capitale nell’ambito dell’Estate Romana 2015, in collaborazione con il CAR-Centro Agroalimentare Romano, il Dipartimento di Comunicazione dell’Università La Sapienza, il Co.Ri.De e la Siae.

Foodblogger Social Night è il primo evento pensato per far diventare l’Estate Romana protagonista sul palcoscenico mondiale dei social network con una performance dedicata alla narrazione per immagini del cibo e dei suoi riti. Il pubblico sarà protagonista di una produzione creativa, culturale ed estetica per l’universo rete; un evento corale di cui chiunque potrà essere partecipe, semplicemente mettendo in rete le proprie immagini di cibo con il tag #foodbloggersocialnight.

Dentro il mercato rionale di Testaccio – aperto in via straordinaria sino alle 24.00 – ci sarà la cabina di regia della serata, con grandi schermi sui quali seguire in diretta le immagini postate dal rione, accompagnati dalla live music del polistrumentista Luca Chiaraluce.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su