Header Top
Logo
Martedì 21 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • I vigili urbani in corteo a Roma: “Siamo oltre 10mila”

colonna Sinistra
Giovedì 12 febbraio 2015 - 12:47

I vigili urbani in corteo a Roma: “Siamo oltre 10mila”

"Senza contare i colleghi che stanno scioperando" in tutta Italia
20150212_124717_C2548904

Roma, 12 feb. (askanews) – A Roma è ancora in corso il corteo degli agenti della polizia locale organizzata, nel giorno dello sciopero nazionale dei vigili urbani da vari sindacati. “La manifestazione sta andando molto bene, siamo più di 10 mila in strada, arrivati da tutta Italia, senza contare i colleghi che stanno scioperando e che non sono a Roma”, dice il presidente del sindacato Ospol Luigi Marucci.

La testa del corteo è arrivata in piazza Venezia, dove una delegazione dei manifestanti deporrà una corona all’Altare della Patria. Dopo un passaggio sotto il Campidoglio, la manifestazione si concluderà in Piazza Bocca della Verità.

Nella capitale, intanto, si segnalano vari disagi al traffico: l’Atac ha avvertito che a causa dello sciopero e della manifestazione di terzi ci sono “rallentamenti e disagi per il trasporto pubblico, in particolare in superficie, bus e tram. Al momento è stato riscontrato un forte traffico veicolare tra Piazza di Porta Maggiore e Piazzale Labicano, con ritardi e rallentamenti sulle seguenti linee bus e tranviarie 3-5-14-19-50-105. La notevole congestione veicolare ha interessato anche le vetture bus in uscita dalle rimesse Collatina, Tor Sapienza e Portonaccio”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su