Autostrade: A14, tratto Bologna San Lazzaro-Fiera chiuso per incidente

15 4, 1330 -

(askanews) – Roma, 29 ott – Autostrade per l’Italia comunica chesulla A14 Bologna-Taranto, intorno alle 12.40 e’ stato chiuso il tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e BolognaFiera, in direzione di Bologna, a causa di un incidenteavvenuto all’altezza del km 19. Nel sinistro, che ha visto il coinvolgimento di piu’ mezzi pesanti, vi e’ stato dispersione di parte del carico in carreggiata ed una personae’ rimasta ferita.

Sul luogo dell’incidente, dove attualmente il trafficoe’ bloccato e si registrano circa 2 km di coda (ore 13.10),sono intervenuti gli operatori della Direzione 3* Tronco diBologna, i soccorsi meccanici e sanitari e le pattuglie dellaPolizia Stradale.

Per gli utenti in viaggio sulla A14 in direzione diBologna, consiglia di uscire a Castel San Pietrro erientrare in autostrada a Bologna Borgo Panigale, altrimenti, dopo l’uscita obbligatoria di Bologna San Lazzaro,rientrare in autostrada sempre a Bologna Borgo Panigale.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilita’ e suipercorsi alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM,RTL 102.5 ed attraverso i pannelli a messaggio variabile esul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulterioriinformazioni si consiglia di chiamare il Call CenterAutostrade al numero 840.04.21.21.

red/sam/bra