A1 Milano-Napoli: tratto chiuso tra Arezzo e Valdarno entrambe direzioni

92 2, 1326 -

(askanews) – Roma, 21 ott – Autostrade per l’Italia comunica chesulla A1 Milano-Napoli a seguito di un intraversamento di unmezzo pesante, avvenuto intorno alle ore 6.15 al km 342 versoFirenze, e’ stato chiuso il tratto tra Arezzo e Valdarno inentrambe le direzioni.

Il mezzo pesante nell’impatto ha perso il caricoconsistente in materiale ferroso e sulla carreggiata sud insorpasso ci sono tre elementi di new jersey piu’ numerosidetriti.

Sul luogo dell’evento, dove sono intervenuti le pattugliedella Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il personaledella Direzione 4* Tronco di Firenze, i soccorsi sanitari emeccanici, attualmente (ore 7.30) il traffico e’ bloccato esi registrano in entrambe le direzioni 3 Km di coda.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti direttiverso Firenze di uscire a Valdarno, seguire la SR 69 indirezione Arezzo e rientrare in A01 dalla stazione di Arezzo;per gli utenti diretti verso Roma si consiglia di uscire adArezzo, seguire SR 69 in direzione Valdarno e rientrare inA01 dalla stazione di Valdarno.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilita’ vengonodiramati da RTL 102.5 FM , Isoradio 103.3 FM, attraverso ipannelli a messaggio variabile sul network TV INFOMOVING inArea di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia dichiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

com-mpd/