A1 Milano-Napoli: riaperto tratto fra Arezzo e Valdarno direzione sud

93 2, 1326 -

(askanews) – Roma, 21 ott – Autostrade per l’Italia comunica chesulla A1 Milano-Napoli e’ stato riaperto in direzione Sud iltratto tra Arezzo e Valdarno precedentemente chiuso a seguitodi un incidente avvenuto in direzione Nord, permane lachiusura in Nord.

Sul luogo sono intervenuti le pattuglie della PoliziaStradale, i Vigili del Fuoco, il personale della Direzione 4*Tronco di Firenze, i soccorsi sanitari e meccanici,attualmente (ore 8.30) si registrano verso nord 4 km di codaall’interno del tratto chiuso e 2 km all’uscita obbligatoria,in sud dove il tratto e’ stato riaperto si registrano 4 km dicoda e si transita su una corsia di marcia.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti diretti versoFirenze di uscire a Valdarno, seguire la SR 69 in direzioneArezzo e rientrare in A01 dalla stazione di Arezzo; per gliutenti diretti verso Roma si consiglia di uscire ad Arezzo,seguire SR 69 in direzione Valdarno e rientrare in A01 dallastazione di Valdarno.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilita’ vengonodiramati da RTL 102.5 FM , Isoradio 103.3 FM, attraverso ipannelli a messaggio variabile sul network TV INFOMOVING inArea di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia dichiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

com-mpd/