Lazio: Valentini, su trasporto pubblico bene iter avviato da Zingaretti

21 4, 1325 -

(askanews) – Roma, 15 ott – ”Una Regione che razionalizza lespese e taglia gli sprechi. Una Regione che dimostra ancorauna volta grande senso di responsabilita’ nei confronti deicittadini.

L’iter avviato per integrare tre aziende regionali, legate altrasporto pubblico locale, in una sola, conferma chel’amministrazione Zingaretti vuole davvero un Lazio che siamodello di efficienza a basso costo”. A dichiararlo e’ ilconsigliere regionale e capogruppo di Per il Lazio, RiccardoValentini. ”Questa operazione, che elimina la spesa per ben75 poltrone, fa parte del programma elettorale delPresidente. Un altro impegno mantenuto. Un altro punto delprogramma realizzato. Zingaretti – prosegue Valentini – hasempre garantito il suo impegno personale per azzerareincarichi inutili e sprechi, lavorando per migliorare laqualita’ dei servizi senza tagli ai posti di lavoro. Tagliche invece vanno a colpire inutili sprechi, soprattutto oggi,in una fase di crisi che colpisce soprattutto le famiglie erichiede sacrifici da parte di tutti. Una realerazionalizzazione di tutte le spese che riscattano la Regioneda un recente passato fatto di provvedimenti scriteriati. Unascelta necessaria e indispensabile al servizio deicittadini.

Per questo – conclude il capogruppo di Per il Lazio – alPresidente e all’assessore Civita va il ringraziamento delnostro Gruppo consiliare”. bet/gc