Roma: domani Gramazio e Santori a manifestazione protesta alla Magliana

94 4, 1322 -

(askanews) – Roma, 9 ott – ”Abbiamo risposto positivamente agliinviti dei Comitati di quartiere di Magliana e, dunque,domani saremo presenti al fianco dei cittadini perrivendicare il rispetto di Magliana e l’applicazionedell’art. 633 del C.P.

Andremo in tutta la citta’, se necessario, per far si’ che sipossa restituire legalita’ e decoro ai quartieri di Roma,sempre piu’ assediati dal degrado e dal cappio del sistemanomadi, fatto di discariche, fonderie abusive, rovistaggio.

La speranza e’ che il Prefetto ascolti le richieste di aiutoche provengono dalle periferie capitoline e si evitinotensioni sociali tra cittadinanza residente e i rom cheabusivamente occupano spazi del territorio”. Cosi’ dichiarain una nota Augusto Santori, gia’ consigliere del MunicipioXI, che annuncia la sua partecipazione alla manifestazione didomani prevista a Magliana, cui saranno presenti, tra glialtri, i consiglieri regionali Fabrizio Santori e LucaGramazio, e gli esponenti del territorio Paolo Rendina,Claudio Cocciatelli, Marco Campitelli e Valerio Garipoli. com-bet/mpd