Universita’: oltre 60 aziende in Cattolica per il ‘Career day’

45 , 1322 -

(askanews) – Milano, 8 ott – Sono piu’ di 60 le aziendeprotagoniste dell’ottava edizione del Career Daydell’Universita’ Cattolica.

Intenzione dell’ateneo fondato da Padre Agostino Gemelli e’quello di mettere in contatto domanda e offerta di lavoro. Lagiornata sara’ cosi’ aperta a studenti e laureati provenientida tutte le universita’ e facolta’ d’Italia. Per loro, sara’ l’occasione di usufruire dei servizigratuiti di orientamento al lavoro (controllo CV, simulazionedi colloqui individuali e di gruppo e altre attivita’) grazieall’area dedicata al Training Point, curata dall’UfficioStage&Placement dell’Universita’ Cattolica del Sacro Cuore incollaborazione con il social magazine Walk on Job, mediapartner dell’iniziativa.

Sara’ anche possibile partecipare alle presentazioni e alleconferenze tenute dalle aziende partecipanti. Grandeattenzione sara’ riservata alle discipline legali, con un’Area Legale’ ad hoc dove saranno presenti responsabili distudi associati che operano a livello nazionale einternazionale.

Previsto anche un focus sul terzo settore, con stand dedicatialle Onlus e la presenza dell’Associazione Mosaico,Portofranco.

L’appuntamento e’ per giovedi’ prossimo, 10 ottobre, nellasede dell’Universita’ Cattolica del Sacro Cuore di LargoGemelli 1 a Milano. com-fcz/mpd