Header Top
Logo
Sabato 25 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Alitalia: azienda supporta campagna ‘don’t look away’

colonna Sinistra
Venerdì 27 settembre 2013 - 15:22

Alitalia: azienda supporta campagna ‘don’t look away’

(ASCA) – Roma, 27 sett – In occasione della Giornata Mondialedel Turismo del 27 settembre 2013, Alitalia ha sostenuto epromosso la campagna di sensibilizzazione ”Don’t Look Away”contro lo sfruttamento sessuale dei minori, promossa da ECPATItalia (End Child Prostitution, Pornography and Trafficking)in concomitanza dei prossimi Mondiali di Calcio in Brasile.

Per sensibilizzare i passeggeri sul tema del turismoresponsabile e sostenibile, a bordo dei voli Alitalia da Romaper il Brasile (Rio de Janeiro e San Paolo) e su alcuni voliRoma – Milano, gli assistenti di volo hanno indossato lespillette ECPAT e con un annuncio a bordo hanno illustrato lacampagna ”Don’t Look Away”. E’ stato inoltre distribuitomateriale informativo nelle sale lounge Alitaliadell’aeroporto di Fiumicino e sui banchi check in delletratte interessate.

ECPAT, presente in oltre 70 paesi, e’ la piu’ grandeorganizzazione internazionale per la difesa dei diritti deibambini contro lo sfruttamento sessuale.

com-sen/

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su