Casa: Confedilizia, 28/9 decima edizione festa del condominio

85 6, 1317 -

(askanews) – Roma, 25 set – Si terra’ sabato 28 settembre sisvolgera’ la decima edizione della ‘Festa del condominio’,istituita dalla Confedilizia nel 2004 con lo scopo di creareun momento di aggregazione, confronto e riflessione attornoall’entita’ condominiale, con cui circa 30 milioni diitaliani hanno a che fare. Lo riferisce una nota dellaConfedilizia.

L’evento centrale di tale giornata sara’ quest’annorappresentato dal momento in cui verra’ data risposta aiquesiti sul condominio che tutti i partecipanti possono porreagli esperti della Confedilizia. L’iniziativa ha, infatti, lafinalita’ di ascoltare, dalla viva voce degli interessati,quali siano le esperienze, i suggerimenti ed i problemigiuridici, fiscali, tecnici e sociali che caratterizzano lavita condominiale dopo la riforma.

Inoltre, verra’ distribuito a tutti i partecipanti ‘lostressometro del condominio (ovvero, come prevenire e ridurrelo stress da condominio)’, che ha lo scopo di aiutare ”aconoscere i maggiori problemi che affliggono la vitacondominale”.

red/res