Autostrade: A4, incidente tratto Cormano-Sesto San Giovanni

23 2, 1317 -

(askanews) – Roma, 24 set – Autostrade per l’Italia comunica chealle ore 06:30 circa, sull’A4 Milano-Brescia e’ avvenuto unincidente nel tratto tra Cormano e Sesto San Giovanni al km131 in direzione Brescia. Coinvolto un solo mezzo pesantetrasportante ferro.

Sul luogo dell’incidente, dove attualmente (ore 10:50) sicircola su una corsia, sono intervenute le pattuglie dellaPolizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari emeccanici, oltre al personale della Direzione 2* Tronco diMilano e alle imprese adibite al recupero del carico dispersoe conseguente sgombero della carreggiata.

Attualmente (ore 10:50) si registrano circa 6 km di codaverso Brescia e 7 km di coda verso Milano.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenientida Brescia e diretti verso Milano, di seguire la TangenzialeEst o Ovest con rientro in A4 in direzione di Torino allabarriera di Milano di Solfa. Agli utenti diretti versoTrieste si consiglia di percorrere le Tangenziali Est o Oveste rientrare in A4 ad Agrate. Per chi proviene dalla citta’ diMilano ed e’ diretto in A4 verso Bergamo-Brescia prenderel’A8 agli svincoli Fiera, percorrere la Strada Provinciale 46poi la tangenziale Nord e rientrare in A4 in direzione diBrescia a Monza.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilita’vengono diramati da Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5 FM,attraverso i pannelli a messaggio variabile ed sul network TVINFOMOVING in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare ilCall Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

red/cam/bra