Savona: da domani parcheggio con Telepass anche in Piazza del Popolo

99 4, 1314 -

(askanews) – Roma, 17 set – A Savona con Telepass si fa prima,anche in citta’. Da domani, mercoledi’ 18 settembre, e’possibile pagare la sosta con Telepass nel parcheggiocittadino di Piazza del Popolo, senza costi aggiuntivi. Ilservizio, consente di pagare con addebito diretto e in viaposticipata sul conto Telepass utilizzando le corsieabilitate in entrata e in uscita.

Per usufruire del servizio e’ sufficiente avere ilTelepass a bordo. I clienti avranno il vantaggio di nondoversi preoccupare di biglietto e monete e potranno inoltrecontrollare i loro addebiti direttamente nell’area riservatadel sito www.telepass.it.

”Grazie alla collaborazione con ATA Spa, Telepass ampliala sua presenza nei parcheggi cittadini e i gia’ numerosivantaggi per i propri clienti – ha sottolineatol’Amministratore Delegato di Telepass, Ugo de Carolis -. Ilservizio di pagamento delle soste con Telepass stariscuotendo grande successo e stiamo lavorando per aumentarnela presenza nel nostro Paese. Il nostro obiettivo e’ fardiventare Telepass sempre piu’ un passepartout per lamobilita’. Oggi infatti i nostri clienti hanno lapossibilita’ di accedere comodamente a parcheggi cittadini,ferroviari, aeroportuali e fieristici oltre che pagare gliaccessi alle Ztl come l’Area C di Milano”.

com-sen/